Nota ai navigatori

Dal 1° gennaio 2017 la Città Metropolitana ha adeguato il proprio portale dei dati aperti alle disposizion1 del Dgls 97/2017. Per scelta di trasparenza, mantiene il presente portale aggiornato al 31 Gennaio 2017, nel rispetto del Dlgs. 33/3013, prima degli aggiornamenti apportati dal 97/2016.
In questo sito è possibile quindi navigare lo storico.
Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione dei DATI APERTI della Città Metropolitana di Genova, sono raggiungibili dal portale.

Il portale dei Dati della Città Metropolitana di Genova
si trova all'indirizzo https://dati.cittametropolitana.genova.it

Servizi erogati

Servizi erogati

Tempi medi di erogazione dei servizi

In questa sezione sono pubblicati i tempi medi dei servizi (procedimenti amministrativi ad istanza di parte) della Città Metropolitana di Genova.

Costi contabilizzati

(l'Amministrazione sta procedendo all'aggiornamento dei dati che saranno pubblicati appena disponibili)
(contattare il Referente del dato per ottenere maggiori informazioni)

In questa sezione sono pubblicati i costi contabilizzati dei servizi erogati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.
La Provincia di Genova ha avviato il monitoraggio dei costi con il Piano esecutivo di Gestione e delle performance del 2013.

Carta dei servizi e standard di qualità

In questa sezione troviamo pubblicati gli standard di qualità (istruzioni operative) dei servizi dellaCittà Metropolitana di Genova.
I servizi sono i procedimenti amministrativi legati ai processi del Piano esecutivo di gestione e delle performance (PEGP) caratterizzanti l’attività dell’ente in base alle competenze reali e in accordo con le missioni individuate nel nuovo schema di bilancio (D.lgs.vo 118/2011)

Abbonamento a RSS - Servizi erogati